Preventivi e ordini via WhatsApp: 328 979 0026

Carrello 0
0,00 €
Search

FILTRO ARIA E9 DIAMETRO 51 PER CARBURATORI SHA 12 / 10 - 12 / 12 - 13 / 13

Disponibile
SKU
ML043687
Views: 0
12,18 €
RED FILTER più ossigeno al motore La qualità che conferma il successo Troppo spesso siamo portati a trascurare gli elementi più semplici e più in vista del nostro motore quando invece con piccoli interventi potremmo permettergli di lavorare meglio, rendere di più e vivere più a lungo. Prendiamo ad esempio il sistema di alimentazione, dal quale viene erogatala "carica" di aria e benzina che è strettamente legata alle prestazioni fornite dal motore. Il compito del filtro è di vitale importanza, perché da un lato deve impedire che nel motore si introducano impurità (che possono provocare seri danni in poco tempo) e dall'altro deve permettere la migliore respirazione possibile, senza soffocare il motore. Due esigenze in netto contrasto, che si possono conciliare in un filtro di prima qualità solo con studi accurati, con grande esperienza e con l'uso dei migliori materiali. Non è un caso, quindi, che tutti i più grandi costruttori partano proprio dal disegno del filtro, che è il primo elemento della catena "respiratoria" del motore, per ottenere motori di elevate prestazioni adatti all'impiego sportivo. Essendo leader incontrastata sia nella realizzazione dei motori per scooter da competizione sia nella definizione di impianti di alimentazione speciali, la Malossi ha avuto modo di mettere a punto il miglior filtro per scooter finora realizzato. Si chiama RED FILTER ed è caratterizzato da una struttura portante a reticolo, leggerissima e smontabile, e da un elemento filtrante in poliuretano espanso a celle aperte, autoestinguente e di grande capacità di accumulo. Questo filtro, che in pochi minuti può essere montato su qualsiasi scooter perché viene fornito con gli attacchi specifici che permettono di fissarlo nella migliore posizione possibile, ha i condotti e le superfici appositamente calcolati e flussati per ottenere il massimo rendimento possibile per ogni scooter in commercio; inoltre garantisce anche una grande costanza di rendimento. Effettuate le necessarie e semplici operazioni di pulizia periodiche, REDFILTER è in grado di assicurare sempre una perfetta respirazione del motore, garantendogli nel contempo una maggiore durata. Non vanno poi trascurati i vantaggi in termini di emissioni inquinanti: un motore che respira Red Filter meglio è anche un motore che inquina e consuma meno. Filtri E9: Filtro aria E9 con elemento filtrante in poliuretano espanso ignifugo autoestinguente, applicabile ai carburatori Dellorto SHA 12/10 - 12/12 - 13/13. SI APPLICA A: 1610869 Impianto alimentazione SHA 13 per Piaggio Boss - Grillo - Si 50 cc 1610867 Impianto alimentazione SHA 13 per Piaggio Bravo - Superbravo 50 cc 1610866 Impianto alimentazione SHA 13 per Piaggio Ciao 50 cc 1610870 Impianto alimentazione SHA 13 per Piaggio Ciao PX 50 cc
RED FILTER più ossigeno al motore La qualità che conferma il successo Troppo spesso siamo portati a trascurare gli elementi più semplici e più in vista del nostro motore quando invece con piccoli interventi potremmo permettergli di lavorare meglio, rendere di più e vivere più a lungo. Prendiamo ad esempio il sistema di alimentazione, dal quale viene erogatala "carica" di aria e benzina che è strettamente legata alle prestazioni fornite dal motore. Il compito del filtro è di vitale importanza, perché da un lato deve impedire che nel motore si introducano impurità (che possono provocare seri danni in poco tempo) e dall'altro deve permettere la migliore respirazione possibile, senza soffocare il motore. Due esigenze in netto contrasto, che si possono conciliare in un filtro di prima qualità solo con studi accurati, con grande esperienza e con l'uso dei migliori materiali. Non è un caso, quindi, che tutti i più grandi costruttori partano proprio dal disegno del filtro, che è il primo elemento della catena "respiratoria" del motore, per ottenere motori di elevate prestazioni adatti all'impiego sportivo. Essendo leader incontrastata sia nella realizzazione dei motori per scooter da competizione sia nella definizione di impianti di alimentazione speciali, la Malossi ha avuto modo di mettere a punto il miglior filtro per scooter finora realizzato. Si chiama RED FILTER ed è caratterizzato da una struttura portante a reticolo, leggerissima e smontabile, e da un elemento filtrante in poliuretano espanso a celle aperte, autoestinguente e di grande capacità di accumulo. Questo filtro, che in pochi minuti può essere montato su qualsiasi scooter perché viene fornito con gli attacchi specifici che permettono di fissarlo nella migliore posizione possibile, ha i condotti e le superfici appositamente calcolati e flussati per ottenere il massimo rendimento possibile per ogni scooter in commercio; inoltre garantisce anche una grande costanza di rendimento. Effettuate le necessarie e semplici operazioni di pulizia periodiche, REDFILTER è in grado di assicurare sempre una perfetta respirazione del motore, garantendogli nel contempo una maggiore durata. Non vanno poi trascurati i vantaggi in termini di emissioni inquinanti: un motore che respira Red Filter meglio è anche un motore che inquina e consuma meno. Filtri E9: Filtro aria E9 con elemento filtrante in poliuretano espanso ignifugo autoestinguente, applicabile ai carburatori Dellorto SHA 12/10 - 12/12 - 13/13. SI APPLICA A: 1610869 Impianto alimentazione SHA 13 per Piaggio Boss - Grillo - Si 50 cc 1610867 Impianto alimentazione SHA 13 per Piaggio Bravo - Superbravo 50 cc 1610866 Impianto alimentazione SHA 13 per Piaggio Ciao 50 cc 1610870 Impianto alimentazione SHA 13 per Piaggio Ciao PX 50 cc
Maggiori Informazioni
Codice produttore 043687
Equivalenti 7503 1183423 1834235 100602970
Description RED FILTER più ossigeno al motore La qualità che conferma il successo Troppo spesso siamo portati a trascurare gli elementi più semplici e più in vista del nostro motore quando invece con piccoli interventi potremmo permettergli di lavorare meglio, rendere di più e vivere più a lungo. Prendiamo ad esempio il sistema di alimentazione, dal quale viene erogatala "carica" di aria e benzina che è strettamente legata alle prestazioni fornite dal motore. Il compito del filtro è di vitale importanza, perché da un lato deve impedire che nel motore si introducano impurità (che possono provocare seri danni in poco tempo) e dall'altro deve permettere la migliore respirazione possibile, senza soffocare il motore. Due esigenze in netto contrasto, che si possono conciliare in un filtro di prima qualità solo con studi accurati, con grande esperienza e con l'uso dei migliori materiali. Non è un caso, quindi, che tutti i più grandi costruttori partano proprio dal disegno del filtro, che è il primo elemento della catena "respiratoria" del motore, per ottenere motori di elevate prestazioni adatti all'impiego sportivo. Essendo leader incontrastata sia nella realizzazione dei motori per scooter da competizione sia nella definizione di impianti di alimentazione speciali, la Malossi ha avuto modo di mettere a punto il miglior filtro per scooter finora realizzato. Si chiama RED FILTER ed è caratterizzato da una struttura portante a reticolo, leggerissima e smontabile, e da un elemento filtrante in poliuretano espanso a celle aperte, autoestinguente e di grande capacità di accumulo. Questo filtro, che in pochi minuti può essere montato su qualsiasi scooter perché viene fornito con gli attacchi specifici che permettono di fissarlo nella migliore posizione possibile, ha i condotti e le superfici appositamente calcolati e flussati per ottenere il massimo rendimento possibile per ogni scooter in commercio; inoltre garantisce anche una grande costanza di rendimento. Effettuate le necessarie e semplici operazioni di pulizia periodiche, REDFILTER è in grado di assicurare sempre una perfetta respirazione del motore, garantendogli nel contempo una maggiore durata. Non vanno poi trascurati i vantaggi in termini di emissioni inquinanti: un motore che respira Red Filter meglio è anche un motore che inquina e consuma meno. Filtri E9: Filtro aria E9 con elemento filtrante in poliuretano espanso ignifugo autoestinguente, applicabile ai carburatori Dellorto SHA 12/10 - 12/12 - 13/13. SI APPLICA A: 1610869 Impianto alimentazione SHA 13 per Piaggio Boss - Grillo - Si 50 cc 1610867 Impianto alimentazione SHA 13 per Piaggio Bravo - Superbravo 50 cc 1610866 Impianto alimentazione SHA 13 per Piaggio Ciao 50 cc 1610870 Impianto alimentazione SHA 13 per Piaggio Ciao PX 50 cc
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:FILTRO ARIA E9 DIAMETRO 51 PER CARBURATORI SHA 12 / 10 - 12 / 12 - 13 / 13