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KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO I - TECH -MALOSSI Ø 47 IN GHISA CON SPINOTTO Ø 12 H2O

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KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO I - TECH -MALOSSI Ø 47 IN GHISA CON SPINOTTO Ø 12 H2O312594
KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO I - TECH -MALOSSI Ø 47 IN GHISA CON SPINOTTO Ø 12 H2O CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO in GHISA -- Tecnologia Materiale: leghe di ghisa speciali autolubrificanti, antiusura ad elevatissimo grado di affinazione, ottenute per fusione a gravità con processo di formatura Shell Moulding. Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione. Superfici di scambio termico ricalcolate. Condotti di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico. Controlli dimensionali di forma e di rugosità. Accoppiamento pistone cilindro al 100% in selezioni di 0,010-0,005 mm. Controllo delle tenute idrauliche effettuate al 100%. CILINDRO in ALLUMINIO -- Tecnologia Cilindri ottenuti per fusione a gravità in specifiche conchiglie di acciaio. Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato e stabilizzato. Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione. Canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime. Superfici di scambio termico ricalcolate. Condotti di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico. Controlli dimensionali di forma e di rugosità. Accoppiamento pistone cilindro selezioni di 0,010-0,005 mm. Controllo delle tenute idrauliche effettuate al 100%. PISTONE Materiale: lega speciale di alluminio ad alto tenore di silicio e a bassa dilatazione termica. Lavorazione: su macchine a controllo numerico. Alleggeriti e rinforzati. Superfici di scambio termico maggiorate. SEGMENTI Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sulla superficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA Materiale: lega speciale di alluminio pressofusa. Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata (modelli raffreddati ad aria). Sezioni e percorsi dei circuiti di raffreddamento ricalcolati e ridimensionati (modelli raffreddati a liquido). Lavorazione su macchine a controllo numerico super precise con utensili di diamanti. Trattamento superficiale antiossidante. APRILIA APRILIA SR R FACTORY 50 2T LC (PIAGGIO C361M) E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594 APRILIA APRILIA SR DITECH GP1 50 2T LC (PIAGGIO C361M) E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594 GILERA GILERA RUNNER PureJet 50 2T LC <-2005 E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594 GILERA GILERA RUNNER PureJet 50 2T LC 2006-> E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594 PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 Purejet 50 2T LC E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594 PIAGGIO PIAGGIO NRG Power Purejet 50 2T LC E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594
Maggiori Informazioni
Codice produttore 3112044
Equivalenti 1400203
Description KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO I - TECH -MALOSSI Ø 47 IN GHISA CON SPINOTTO Ø 12 H2O CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO in GHISA -- Tecnologia Materiale: leghe di ghisa speciali autolubrificanti, antiusura ad elevatissimo grado di affinazione, ottenute per fusione a gravità con processo di formatura Shell Moulding. Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione. Superfici di scambio termico ricalcolate. Condotti di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico. Controlli dimensionali di forma e di rugosità. Accoppiamento pistone cilindro al 100% in selezioni di 0,010-0,005 mm. Controllo delle tenute idrauliche effettuate al 100%. CILINDRO in ALLUMINIO -- Tecnologia Cilindri ottenuti per fusione a gravità in specifiche conchiglie di acciaio. Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato e stabilizzato. Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione. Canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime. Superfici di scambio termico ricalcolate. Condotti di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico. Controlli dimensionali di forma e di rugosità. Accoppiamento pistone cilindro selezioni di 0,010-0,005 mm. Controllo delle tenute idrauliche effettuate al 100%. PISTONE Materiale: lega speciale di alluminio ad alto tenore di silicio e a bassa dilatazione termica. Lavorazione: su macchine a controllo numerico. Alleggeriti e rinforzati. Superfici di scambio termico maggiorate. SEGMENTI Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sulla superficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA Materiale: lega speciale di alluminio pressofusa. Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata (modelli raffreddati ad aria). Sezioni e percorsi dei circuiti di raffreddamento ricalcolati e ridimensionati (modelli raffreddati a liquido). Lavorazione su macchine a controllo numerico super precise con utensili di diamanti. Trattamento superficiale antiossidante. APRILIA APRILIA SR R FACTORY 50 2T LC (PIAGGIO C361M) E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594 APRILIA APRILIA SR DITECH GP1 50 2T LC (PIAGGIO C361M) E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594 GILERA GILERA RUNNER PureJet 50 2T LC <-2005 E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594 GILERA GILERA RUNNER PureJet 50 2T LC 2006-> E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594 PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 Purejet 50 2T LC E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594 PIAGGIO PIAGGIO NRG Power Purejet 50 2T LC E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594
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