Carrello 0
0,00 €
Search

INGRANAGGIO CAMBIO MULTIPLO RACING MALOSSI VESPA 50 SPECIAL-ET3 PRIMAVERA 125-PK 50-PK XL/MISURE Z10/15/18/20 CODICE 6716207

Non Disponibile
SKU
ML6716207
Views: 0
144,83 €
INGRANAGGIO CAMBIO MULTIPLO RACING MALOSSI VESPA 50 SPECIAL-ET3 PRIMAVERA 125-PK 50-PK XL/MISURE Z10/15/18/20 CODICE 6716207
INGRANAGGIO CAMBIO MULTIPLO RACING MALOSSI VESPA 50 SPECIAL-ET3 PRIMAVERA 125-PK 50-PK XL/MISURE Z10/15/18/20 CODICE 6716207 SPECIFICHE TECNICHE: • L’ingranaggio multiplo per Vespa Malossi é realizzato esclusivamente con materiali che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici e verificati sistematicamente con prove e collaudi rigidissimi. • La lavorazione finale viene eseguita su macchine a controllo numerico, dopo di che l’ingranaggio multiplo Malossi viene sottoposto a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C, che gli conferisce la durezza e la resistenza richieste. • Dimensione e qualità dell’ingranaggio finito vengono, infine, verificate su macchine di controllo tridimensionali Zeiss. UTILIZZO : Essendo la Vespa sprovvista di corona e pignone e non potendo variare il suo interasse, risulta particolarmente difficile apportare le modifiche necessarie per supportare con la giusta rapportatura ogni incremento prestazionale! Per risolvere questa problematica Malossi ha creato il nuovo ingranaggio cambio multiplo per Vespa caratterizzato da una differente e più adeguata rapportatura delle marce, disponibile in due versioni, Sport e Racing, e utilizzabile dalla Special 50 fino alla ET3 125. I progettisti Malossi hanno studiato due rapportature differenti per seconda, terza e quarta marcia, calcolate specificamente per motori più improntati sulla coppia, nella versione Sport 6716696 (Z10-14-17-20 cal15), o per motori preparati per la pista, nella versione Racing 6716207 (Z10-15-18-20 cal 15). L’ingranaggio cambio multiplo Malossi é perfettamente intercambiabile con l’originale e non richiede alcuna modifica al suo alloggiamento. Inoltre, grazie alla ricerca maniacale del corretto dimensionamento del dente, é in grado di lavorare perfettamente in combinazione con tutti gli altri ingranaggi. La scelta di questo preciso modulo, infatti, ha reso possibile mantenere invariato l’interasse. Questa soluzione tecnica di elevato pregio garantisce una notevole affidabilità e una sensibile riduzione della rumorosità del cambio.
Maggiori Informazioni
Codice produttore 6716207
Description INGRANAGGIO CAMBIO MULTIPLO RACING MALOSSI VESPA 50 SPECIAL-ET3 PRIMAVERA 125-PK 50-PK XL/MISURE Z10/15/18/20 CODICE 6716207 SPECIFICHE TECNICHE: • L’ingranaggio multiplo per Vespa Malossi é realizzato esclusivamente con materiali che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici e verificati sistematicamente con prove e collaudi rigidissimi. • La lavorazione finale viene eseguita su macchine a controllo numerico, dopo di che l’ingranaggio multiplo Malossi viene sottoposto a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C, che gli conferisce la durezza e la resistenza richieste. • Dimensione e qualità dell’ingranaggio finito vengono, infine, verificate su macchine di controllo tridimensionali Zeiss. UTILIZZO : Essendo la Vespa sprovvista di corona e pignone e non potendo variare il suo interasse, risulta particolarmente difficile apportare le modifiche necessarie per supportare con la giusta rapportatura ogni incremento prestazionale! Per risolvere questa problematica Malossi ha creato il nuovo ingranaggio cambio multiplo per Vespa caratterizzato da una differente e più adeguata rapportatura delle marce, disponibile in due versioni, Sport e Racing, e utilizzabile dalla Special 50 fino alla ET3 125. I progettisti Malossi hanno studiato due rapportature differenti per seconda, terza e quarta marcia, calcolate specificamente per motori più improntati sulla coppia, nella versione Sport 6716696 (Z10-14-17-20 cal15), o per motori preparati per la pista, nella versione Racing 6716207 (Z10-15-18-20 cal 15). L’ingranaggio cambio multiplo Malossi é perfettamente intercambiabile con l’originale e non richiede alcuna modifica al suo alloggiamento. Inoltre, grazie alla ricerca maniacale del corretto dimensionamento del dente, é in grado di lavorare perfettamente in combinazione con tutti gli altri ingranaggi. La scelta di questo preciso modulo, infatti, ha reso possibile mantenere invariato l’interasse. Questa soluzione tecnica di elevato pregio garantisce una notevole affidabilità e una sensibile riduzione della rumorosità del cambio.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:INGRANAGGIO CAMBIO MULTIPLO RACING MALOSSI VESPA 50 SPECIAL-ET3 PRIMAVERA 125-PK 50-PK XL/MISURE Z10/15/18/20 CODICE 6716207