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KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO -MALOSSI- 50 CC ALLUM. SP. 10 MHR

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KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO -MALOSSI- 50 CC ALLUM. SP. 10 MHR
KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO -MALOSSI- 50 CC ALLUM. SP. 10 MHR DESCRIZIONE: CILINDRO - Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature. - Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C. - Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime. - Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura. - Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura). - Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE - Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature. - Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito. - Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia. - Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI - Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA - Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico. -Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata. - Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico. AEON MOTOR AEON MOTOR COBRA 50 2T (AT70) Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 APRILIA APRILIA SR 50 2T 1994-> Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 APRILIA APRILIA RALLY 50 2T (MINARELLI) Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 APRILIA APRILIA SCARABEO 50 2T (MINARELLI) Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 APRILIA APRILIA SONIC 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 APRILIA APRILIA SR WWW 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 BETA BETA ARK 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 BENELLI BENELLI 491 GT 50 2T (MINARELLI) Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 BENELLI BENELLI K2 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 BENELLI BENELLI NAKED 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 BETA BETA QUADRA 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 BSV BSV AX 50 Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 BSV BSV GZ 50 Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 CPI CPI HUSSAR 50 2T <-2002 (50 C) CPI CPI OLIVER 50 2T <-2002 (50 C) CPI CPI POPCORN 50 2T <-2002 (50 C) MALAGUTI MALAGUTI F10 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MALAGUTI MALAGUTI F12-PHANTOM 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MALAGUTI MALAGUTI YESTERDAY 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK EVOLIS 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK FIZZ 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK FLIPPER 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK FORTE 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK HOT CHAMP 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK MACH G 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK OVETTO 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK SORRISO 50 2T 1996-> Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MOTRON MOTRON SYNCRO 50 Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MOTRON MOTRON THUNDER'S 50 Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA AXIS 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA BREEZE 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA JOG ER 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA JOG 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA JOG R 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA JOG Z 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA NEO'S 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA VINO 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA WHY 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA ZEST 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544
Maggiori Informazioni
Codice produttore 318403
Equivalenti 403351080 KT00087
Description KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO -MALOSSI- 50 CC ALLUM. SP. 10 MHR DESCRIZIONE: CILINDRO - Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature. - Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C. - Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime. - Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura. - Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura). - Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE - Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature. - Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito. - Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia. - Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI - Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA - Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico. -Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata. - Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico. AEON MOTOR AEON MOTOR COBRA 50 2T (AT70) Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 APRILIA APRILIA SR 50 2T 1994-> Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 APRILIA APRILIA RALLY 50 2T (MINARELLI) Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 APRILIA APRILIA SCARABEO 50 2T (MINARELLI) Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 APRILIA APRILIA SONIC 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 APRILIA APRILIA SR WWW 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 BETA BETA ARK 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 BENELLI BENELLI 491 GT 50 2T (MINARELLI) Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 BENELLI BENELLI K2 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 BENELLI BENELLI NAKED 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 BETA BETA QUADRA 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 BSV BSV AX 50 Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 BSV BSV GZ 50 Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 CPI CPI HUSSAR 50 2T <-2002 (50 C) CPI CPI OLIVER 50 2T <-2002 (50 C) CPI CPI POPCORN 50 2T <-2002 (50 C) MALAGUTI MALAGUTI F10 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MALAGUTI MALAGUTI F12-PHANTOM 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MALAGUTI MALAGUTI YESTERDAY 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK EVOLIS 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK FIZZ 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK FLIPPER 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK FORTE 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK HOT CHAMP 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK MACH G 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK OVETTO 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MBK MBK SORRISO 50 2T 1996-> Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MOTRON MOTRON SYNCRO 50 Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 MOTRON MOTRON THUNDER'S 50 Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA AXIS 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA BREEZE 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA JOG ER 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA JOG 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA JOG R 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA JOG Z 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA NEO'S 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA VINO 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA WHY 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544 YAMAHA YAMAHA ZEST 50 2T Se L'ALBERO motore ha SPINOTTO Ø 12 MONTARE il PISTONE 34 8544
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